Igor Šuran
Igor ŠuranExecutive Director
Croato di nascita, vive a Milano da oltre vent’anni. Ha maturato un’esperienza quindicennale con ruoli dirigenziali in una delle primarie banche internazionali. E’ il rappresentante legale dell’Associazione, riporta al Consiglio di Amministrazione di cui è componente di diritto. Prende tutte le decisioni strategiche e gestionali relative al team.
Simona Massei
Simona MasseiOperations, Finance & Public Sector
Umbra innamorata di Milano. Laurea in Giurisprudenza, Master in Public Management. Dirige ed è responsabile dell’intera macchina associativa, del coordinamento generale delle attività e della realizzazione dei progetti dell’associazione. Cura la comunicazione nel web e nei canali social. Si occupa dell’ampliamento della compagine sociale all’interno del settore pubblico.
Andrea Notarnicola Cociani
Andrea Notarnicola CocianiTraining & Professional Development
Partner di Newton M.I., è consulente di direzione per la comunicazione integrata, la formazione e l’economia dell’esperienza. E’ autore del libro: Global Inclusion. In Parks è il responsabile della formazione e dello sviluppo professionale.
Mimmo Forlano
Mimmo ForlanoCorporate Image & Identity
Diplomato all’Istituto Europeo di Design di Milano. Da più di vent’anni lavora a Milano come art director su progetti below the line, web, comunicazione sul punto vendita e visual merchandising. In Parks ha la responsabilità dell’immagine esterna dell’associazione, con il compito di garantire coerenza e consolidare il brand dell’associazione.
Marco Mazza
Marco MazzaCoordinamento LGBT Corporate Networks
Marco si occupa di Information & Communication Technology da 25 anni. In IBM dal 2001, è responsabile marketing europeo delle soluzioni di Collaboration, con una specifica focalizzazione su Social Business, Analytics e strategie di comunicazione digitale. E’ responsabile della sezione italiana del Gruppo LGBT and Allies di IBM Italia. E’ giornalista pubblicista.
Alberto Castoldi
Alberto CastoldiPrivate Sector
Laureato in psicologia delle organizzazioni e del marketing ha esperienze professionali nel mondo delle PR, della comunicazione politica e dell’organizzazione eventi. In Parks si occupa dello sviluppo dell’associazione e dell’ampliamento della compagine sociale all’interno del settore privato.